Prestiti a confronto

In questa sezione vogliamo analizzare la Cessione del Quinto, con le sue caratteristiche,  confrontandola con altre forme di finanziamento.


Caratteristiche della Cessione del Quinto

Finanziocasa.it è un portale che permette agli utenti di comparare diverse offerte finanziarie messe a disposizione da Istituti Bancari o Finanziari con la formula della Cessione del Quinto. Questa  specifica forma di finanziamento è pensata appositamente per lavoratori dipendenti (con contratto a tempo indeterminato) e pensionati.

Con  questo    tipo di finanziamento è possibile accedere ad un credito e rimborsare l'intera cifra in rate mensili  trattendi, in maniera del tutto automatica, l'importo dalla busta paga o dal cedolino pensione.


Convenienza

Il servizio che offre Finanziocasa.it è senza dubbio molto conveniente in quanto permette di avere accesso alle offerte più  economiche del mercato. 
Parliamo infatti della forma di finanziamento più conveniente e economica in Italia per ciò che riguarda piani di rimborso da 60 a 120 mesi.

La ristrutturazione della casa    può essere finanziata per l'intero importo, senza anticipi e con rate personalizzate  per una durata massima del finanziamento fino a    120 mesi.


Tempi di risposta e accessibilità

Un altro aspetto molto interessante della  cessione del quinto è la grande accessibilità del servizio di comparazione messo a disposizione da Finanziocasa.it.
Questo tipo di finanziamento infatti è accessibile anche a chi ha avuto disguidi economici    e individui over 70 . Queste persone generalmente non potrebbero avere accesso ad un prestito.

Inoltre la cessione del quinto è un tipo di finanziamento che presenta con   tempi di accettazione molto più rapidi rispetto ad altre tipologie.



CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA GUIDA SULLA CESSIONE DEL QUINTO


CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA GUIDA SULLA CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE



CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA GUIDA SULLA DELEGAZIONE DI PAGAMENTO