News
E' nato Finanziocasa

E' nato Finanziocasa

14/Dicembre/18

Ristrutturare casa

La ristrutturazione di immobili è un tipo di operazione che, nel corso degli ultimi anni, ha assistito ad un incremento importante. In effetti ristrutturare casa significa fondamentalmente due cose.

Da un lato questi lavori permettono di migliorare la propria abitazione adattandola rispetto a quelli che sono i propri gusti. Così facendo si rende l’ambiente ideale per viverci al meglio.
Dall’altro lato invece si va a influire su quello che è il valore dell’abitazione. Ristrutturandola infatti si aumenta sensibilmente quest’ultimo.

In che modo?

Andando ad eliminare eventuali difetti, utilizzando materiali nuovi e rimuovendo tutto ciò che ormai è vecchio e non utilizzabile.

Si ma cos’è Finanziocasa.it?

Finanziocasa.it è una piattaforma di nuova generazione pensata per tutti coloro che vogliono ristrutturare la casa dei loro sogni ma non hanno attualmente la cifra necessaria per farlo. Grazie alla tecnologia è possibile venire incontro a queste persone.

Come?

Grazie alla nostra piattaforma è possibile confrontare tra loro le diverse offerte di Banche ed Istituti Finanziari in modo da trovare il prestito che meglio soddisfa le proprie esigenze.
Il servizio è pensato per essere smart, rapido e semplice da utilizzare in maniera tale che chiunque ne possa usufruire in completa autonomia.

Oltre a questo c’è da dire che le soluzioni confrontate dalla piattaforma sono tra le più economiche e convenienti del mercato. Parliamo di offerte con la formula della Cessione del Quinto la quale è accessibile anche a chi ha avuto in passato disguidi economici o over 70 i quali, normalmente, non potrebbero avere accesso ad un prestito tradizionale.

Finanziocasa.it pensa proprio a tutti.

Ma come la utilizzo?

Come abbiamo detto uno dei punti di forza di Finanziocasa.it è che si tratta di una piattaforma pensata per essere facilmente utilizzabile praticamente da chiunque. Per usufruirne basta andare su www.finanziocasa.it    e inserire il proprio numero di cellulare.

Tramite il codice ricevuto via SMS si potrà accedere al preventivatore e cercare da subito l’offerta per ristrutturare la casa dei propri sogni.

Perché perdere altro tempo?! Visita subito www.finanziocasa.it    e provalo!